La Lega apre sede a Sant'Agata de' Goti

Sabato in piazza Viscardi con il coordinatore provinciale Ricciardi ed il regionale Cantalamessa

Sant'Agata de Goti.  

Sabato 16 febbraio alle ore 12:15 in piazza Ludovico Viscardi di Sant'Agata de' Goti ci sarà l'apertura della sede della Lega per Salvini premier.?

?Interverranno il coordinatore cittadino Alfonso Marzano, il coordinatore provinciale Luca Ricciardi e il coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa.?

“L'apertura di questa sede rappresenta un momento importante perché da collocazione ad un gruppo nato sei mesi fa per realizzare un punto di riferimento per tutti i simpatizzanti i tesserati e i cittadini che vogliono avere un filo diretto con le dinamiche di politica nazionale e locale attraverso un vero e proprio centro d'ascolto ed una sede operativa condivisa con la società civile -

ha spiegato il coordinatore cittadino Alfonzo Marzano -. Lavoreremo costantemente per tutte le iniziative e gli eventi a carattere nazionale e locale e per gli appuntamenti elettorali che sono ormai prossimi. L’Amministrazione Valentino – spiega ancora Marzano - ha certificato il suo stesso fallimento, la dichiarazione di dissesto rappresenta il capolinea politico amministrativo della sua esperienza  e di quella del Pd. ?

?Il dissesto graverà sulle tasche dei cittadini, ad oggi, già tartassati, con aliquote massime.?

?Inoltre questa incapacità amministrativa si ripercuoterà anche con una netta diminuzione dei servizi e un aumento indiscriminato delle tariffe e delle tasse”. ?

“?La Lega è territorio e il territorio è la Lega” ha invece rimarcato il coordinatore provinciale Luca Ricciardi -. “Società civile, professioni, piccole e medie imprese guardano ad un progetto che possa far ripartire il sistema Sannio, per  amore della propria terra, dentro l’incisiva e fattiva azione politica di Matteo Salvini per il cambiamento del nostro paese. È un consenso sempre più diffuso e strutturato che investe il nostro territorio.  Nell’importante centro di Sant’Agata de Goti parte una strutturazione operativa che abbraccerà la valle Caudina e la valle Telesina”