"Un’estate a Campolattaro" con la festa di fine campo solare

Il campo, organizzato pensando alle esigenze di persone disabili maggiorenni

Una festa che segnerà la fine di questo percorso allietato da tante attività...

Campolattaro.  

“Un’estate a Campolattaro” termina con la festa di fine Campo solare. Il campo, organizzato pensando alle esigenze di persone disabili maggiorenni, si è tenuto quest’estate presso l’Albergo Diffuso di Campolattaro #W&W a partire dal 21 maggio 2018.

Una festa che segnerà la fine di questo percorso allietato da tante attività.

Laboratori di cucina e attività ludico-ricreative, giornate all’aria aperta, escursioni e giri in canoa, organizzate in collaborazione con Slow Food, ASD Canoavela Lago di Campolattaro, Associazione WWF Sannio, Cooperativa di Comunità Cives di Campolattaro, la Soc. Coop. Agricola “Lentamente”, I.P.S.A.R. “Le Streghe”.

I partecipanti al campo e l’equipe tutta vi aspettano domani mercoledì 19 settembre, dalle 17,30 al Borgo di Campolattaro.

“W&W – Welcome & Welfare, centro diurno e alberghiero di Campolattaro” è un progetto che la Cooperativa “Delfini di Terra” di Benevento (una delle Cooperative che da sempre fa parte della Rete di Caritas-Sale della Terra) ha presentato, insieme ad altri 15 partner, a Fondazione “Con il Sud” in risposta al “Bando sociosanitario” che la Fondazione ha emanato nel 2015.

Redazione Bn