Masterchef: Un milione di telespettatori per Sant’Agata

Nella puntata di ieri sera Sky Uno ha mandato in onda la prova registrata a giugno in paese

Sant'Agata de Goti.  

 

Un importante momento di celebrità quello vissuto ieri sera da Sant’Agata de’ Goti. Mentre su Sky andavano in onda le immagini della prova in esterna della quarta puntata di Masterchef Italia, sui social venivano riproposte quelle degli scorci più belli dello splendido centro storico caudino.

L’annuncio “Benvenuti a Sant’Agata” e un’immagine di via Roma: con questo post pubblicato sui profili social di Masterchef ha avuto il via il talent show dedicato alla cucina e condotto da Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

Nella puntata di ieri sera infatti Sky Uno ha mandato in onda la prova in esterna registrata a Sant’Agata de’ Goti lo scorso 13 giugno, quando in città erano in corso le riprese del film di Siani “Si accettano miracoli”. Ed è stato proprio il regista partenopeo, assieme a Fabio De Luigi con lui protagonista della pellicola in questi giorni nelle sale italiane, ad accompagnare i concorrenti di Masterchef nelle stradine e nelle piazze di Sant’Agata.

Ed il risultato è stato esaltante, tanto per la trasmissione quanto per il borgo caudino: quella di ieri sera è stata la puntata più vista di questa quarta edizione di Masterchef con 1.133.000 spettatori di media che hanno seguito le sfide degli aspiranti chef.

di Vincenzo De Rosa