Un selfie con Harry Potter... al supermercato

A mezzanotte è in uscita “Harry Potter e la maledizione dell’erede” nuovo capitolo della saga

Benevento.  

Ha già preso il via il conto alla rovescia. A mezzanotte è in uscita “Harry Potter e la maledizione dell’erede” nuovo capitolo della saga che ha entusiasmato il mondo. 
Il pubblico non ha resistito alla parola fine che Joanne Rowling aveva tentato di mettere alla storia del maghetto di Hogwarts con “I Doni della Morte”. 
Ed eccoci allora ad un nuovo eccesso di Harry Potter-mania. Le librerie si sono già organizzate. In tutto il Paese da Nord a Sud sono in programma eventi e aperture straordinarie per aspettare allo scoccare della mezzanotte, il romanzo, edito come sempre da Salani, che sarà ufficialmente in vendita.

 

Ma non ci sono solo le 'notti bianche delle librerie'. Una delle più note catene di supermercati, naturalmente aperta tutta la notte, ospiterà degli animatori pronti a cantare le meravigliose avventure di Harry Potter e a promuovere il nuovo libro. 
L'evento animerà i numerosissimi punti vendita della Campania, compreso quello di Benevento. Appuntamento dalle 9 all'una di domani con le mascotte della saga che vestiranno i costumi originali della Warner Bros e promuoveranno il libro in uscita. 
Scommettiamo sulla lunga fila per un selfie.

 

Mariateresa De Lucia