Le Associazioni e i privati interessati all'utilizzo dei locali della Biblioteca Provinciale “Mellusi” al Palazzo Terragnoli di Corso Garibaldi per promuovere Mostre di fotografia ed opere d'arte dovrà presentare apposita richiesta entro il prossimo 11 gennaio 2016 alle ore 12. La domanda, indirizzata alla Provincia di Benevento - Settore AA. GG. - Biblioteca Provinciale "A. Mellusi", dovrà essere compilata, secondo uno schema pubblicato all’Albo Pretorio on line della Provin cia (www.provincia.benevento.it). L'Amministrazione si riserva la facoltà di non ammettere domande che contengano programmi non in linea con gli obiettivi della Provincia. Eventuali informazioni possono essere richieste presso: Biblioteca Provinciale – Palazzo Terragnoli – Corso Garibaldi Benevento, contattando la Dott.ssa Gabriella Gomma, Responsabile Amministrativo al numero 0824/21298 - fax 0824/325641 – 0824/21204. Mailto: gabriella.gomma@provinciabenevento.it
redazione