Cambia musica la serata finale della festa di San Leucio a San Salvatore Telesino.
Arriva Marina Rei pronta a sostituire Sergio Caputo che doveva conclude stasera i festeggiamenti ma non ci sarà per motivi di salute.
“Con dispiacere sono costretto a cancellare il mio concerto di domani sera a San Salvatore Telesino, per un'infezione alle mie corde vocali, che ora necessitano di alcuni giorni di terapia e riposo. Sono certo non mancheranno altre occasioni, e sono anche sicuro che verrò degnamente sostituito. Alla prossima...”. Così ha scritto ieri l'artista sul suo profilo facebook.
E l'organizzazione si è subita messa in moto per assicurare una serata di musica e il gran finale alla festa del Santo Patrono.
Come detto, sul palco di piazza Salvatore Pacelli, alle 21.30 ci sarà Marina Rei.
L'interprete dell'amatissima “Primavera”, cantante, percussionista e batterista proporrà il suo live ricco di vecchi successi e nuovi brani.
Dopo un periodo lontano dalle scene l’artista romana ha pubblicato lo scorso 30 settembre un nuovo album dal titolo «Pareidolia» e ora torna ad esibirsi anche live sul palco festeggiando un anniversario speciale: i suoi venti anni di carriera. Risale al 1995 infatti, il brano «Sola», il primo inciso con il nome Marina Rei.
Madel