Proseguirà fino al 30 giugno l’interessante programma della Lucky Summer School 2018 organizzata dall’Università “Giustino Fortunato” di Benevento.
La Lucky Summer School aiuta lo studente e la sua famiglia nella scelta ragionata del corso di studio, con la partecipazione a vere e proprie lezioni universitarie e ad un corso intensivo di lingua inglese, fondamentale per il professionista di domani.
La partecipazione alla Summer School è completamente gratuita ed inserita nel programma di orientamento dell’Università “Giustino Fortunato” di Benevento.
Il metodo interattivo è basato su casi di studio e sul rapporto diretto con i professori, anche con lavori di ricerca in piccoli gruppi, per favorire la partecipazione attiva di ogni singolo studente.
La Scuola si svolge di mattina e prevede lezioni e seminari universitari, lo studio di casi pratici e la partecipazione al corso intensivo di lingua inglese.
La Summer School è aperta a tutti gli studenti delle classi IV e V delle scuole superiori, studenti diplomati, studenti neo iscritti dell’Università o che hanno frequentato uno dei corsi universitari promossi dall’Ateneo.
La Summer School si articola in cinque percorsi: giuridico, economico, scientifico/tecnologico, psicopedagogico, linguistico.
Redazione Bn