AGGIORNAMENTO 8 APRILE
Rimesso in libertà, con il divieto di dimora a Telese, Andrea D.T., 25 anni, che era ai domiciliari per droga. Lo ha deciso il Gip dopo la convalida dell'arresto del giovane, difeso dall'avvocato Antonio Leone.
***
Hanno trovato la droga, e non solo, nella sua abitazione. E' per questo che gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno arrestato Andrea D. T., 25 anni.
Secondo una prima ricostruzione, nel corso di una perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto 400 grammi di hashish, denaro contante, un bilancino di precisione e arnesi per il taglio.
Su disposizione del pm Giulio Barbato, il 25enne, al quale è stata contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale, è stato sottoposto ai domiciliari. E' difeso dall'avvocato Antonio Leone.