Con un congegno ruba soldi dalle slot, arrestato un salernitano

Controlli dei carabinieri in Valle Caudina

con un congegno ruba soldi dalle slot arrestato un salernitano
Benevento.  

Contrasto dei furti, dello spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale al centro di una serie di verifiche effettuati dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio nel territorio di competenza e in particolare a Montesarchio, Foglianise, Ceppaloni, Airola e Sant’Agata De Goti.

Cento le persone controllate al pari di 130 veicoli con il ritiro di una patente e di una carta di circolazione, nonché al fermo amministrativo di un veicolo.

Un 54enne del salernitano è stato sorpreso mentre trafugava del denaro da alcune slot machines a Montesarchio utilizzando un congegno artigianale che gli permetteva di generare credito utilizzando sempre la stessa moneta da due euro che, anziché cadere all’interno del vano porta monete, fuoriusciva dalla macchina e veniva di volta in volta riutilizzata dall’uomo, permettendogli così di incassare, in modo fraudolento, oltre 400 euro. Gravemente indiziato per il reato di furto, è stato condotto presso gli Uffici di via Napoli, tratto in arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Per un uomo di San Leucio del Sannio è invece scattata la denuncia per il porto ingiustificato di un coltello da cucina della lunghezza di circa 30 centimetri, mentre un nigeriano è stato denunciato per aver declinato delle false generalità ai militari.

Infine, 7 persone residenti in diversi comuni della giurisdizione, sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento quali assuntori di sostanze stupefacenti.