E' di una persona deceduta ed altre due trasportate in ospedale a Benevento il tragico bilancio di un incidente stradale mortale registrato questo pomeriggio lungo la strada provinciale 105, che da Santa Croce del Sannio Conduce a Morcone. A perdere la vita un 67enne del posto che si trovava, secondo una prima ricostruzione, alla guida di un Fiat Doblò che ha tamponato violentemente il rimorchio agricolo carico di olive trainato da un trattore.
Il mezzo agricolo, carico con cassoni e cassette di olive stava percorrendo l'arteria quando, per cause ora in corso di accertamento da parte dei carabinieri è stato urtato dal veicolo con le tre persone a bordo.
Un impatto violentissimo, il Doblò si è letteralmente conficcato sotto il rimorchio (carrello) del trattore condotto da un uomo del posto.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dal comando provinciale, le ambulanze del 118 e i carabinieri.
Nulla da fare per il 67enne morto sul colpo. I passeggeri sono stati estratti dalle lamiere e affidati alle cure dei sanitari. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali di Benevento.
Un dramma che ha coinvolto due centri del Tammaro.
AGGIORNAMENTO
A perdere la vita nel tragico scontro è' stato Michele Z., ristoratore molto noto nella zona.
mal termine degli accertamenti la salma dell'uomo è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale San Pio.