Dramma in un cantiere, muore un muratore

Un 59enne morto probabilmente a causa di un malore durante un sopralluogo in una casa

San Salvatore Telesino.  

Dramma a San Salvatore Telesino per un operaio morto mentre si trovava all'interno di un'abitazione in via Fontana. La tragedia si è materializzata nel primo pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, un 59enne di Maddaloni, si trovava in compagnia del proprietario dell'immobile e di un tecnico quando all'improvviso si è accasciato al suolo, forse a causa di un malore, sotto gli occhi increduli dei due che hanno immediatamente fatto scattare l'allarme. Tutti si trovavano all'interno della casa per effettuare un sopralluogo in vista di imminenti lavori che sarebbero dovuti partire a breve.

Sul posto è accorsa l'ambulanza del 118 e dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa arrivata dall'ospedale Rummo. I medici hanno tentato di rianimare il malcapitato. Tutto inutile, purtroppo. Il 59enne era purtroppo già morto.

I carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Il medico legale, la dottoressa Monica Fonzo, su disposizione del sostituto procuratore Iolanda Gaudino ha effettuato il sorpalluogo.

 

Alessandro Fallarino