Non solo la 63enne e la 58enne, c'è anche una terza donna morta in un incidente

Scontro a Foiano, la vittima è una 82enne. Tre drammi in 48 ore

non solo la 63enne e la 58enne c e anche una terza donna morta in un incidente
Benevento.  

Tre donne morte da giovedì a sabato per incidenti stradali. Alla 63enne napoletana ed alla 58enne di Frasso Telesino che hanno perso la vita, rispettivamente, a Sant'Agata dei Goti e a Telese Terme, si aggiunge infatti  la 82enne di Foiano di Valfortore che lo scorso 7 dicembre era rimasta coinvolta nell'impatto tra l'Audi A8 condotta dall'ex medico condotto di Baselice e la Citrone C3 guidata dalla figlia della vittima, anch'ella rimasta ferita.

Tutto era accaduto lungo la provinciale che attraversa la località San Giovanni Mazzocca, nelle vicinanze del ristorante del genero della pensionata. Soccorsa, la poverina era stata trasportata al San Pio, dove in serata era deceduta. Domani, su ordine della Procura, la salma sarà sottoposta ad autopsia dal medico legale Francesca Iannaccone.

La stessa professionista ha avuto l'incarico di procedere oggi alla visita esterna della 58enne frassese, che si trova all'obitorio dell'ospedale come la 63enne di Napoli. Tre tragedie in 48 ore, una successione assurda che, se non la memoria non tradisce, non si era mai verificata nella nostra provincia.