E' ritenuto il presunto autore del furto all'alba in un bar di piazza Risorgimento. E' per questo che i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato Angelo Liberti, 41 anni, di Benevento, già noto alla forze dell'ordine.
A lui i militari sono risaliti dopo aver visionato le immagini registrate dalle telecamere del locale, del quale il 41enne avrebbe mandato in frantumi la vetrata d'ingresso con un sasso. Una volta all'interno, avrebbe forzato il registratore di cassa e si sarebbe impadronito di 110 euro, dandosi poi alla fuga.
Liberti è stato raggiunto dai carabinieri, allertati dalla segnalazione di un cittadino, nella sa abitazione, dove sono stati recuperati gli indumenti che avrebbe indossato durante il raid. L'uomo presentava delle ferite alle mani che si sarebbe procurato durante l'incursione, considerate “compatibili con le tracce di sangue repertate all’interno del bar”. Difeso dall'avvocato Fabio Russo, Liberti, che si trovava all'obbligo di firma per il furto di un'auto, è stato sottoposto ai domiciliari.