Droga non mia. I soldi? Dopo funerale, eredità mia madre. Libero Volpicelli

Benevento. La versione del 54enne arrestato dalla Mobile. E' rimasto ai domiciliari

droga non mia i soldi dopo funerale eredita mia madre libero volpicelli
Benevento.  

AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO 2024

Rimesso in libertà dal gip Maria Di Carlo- era ai domiciliari -, in attesa del giudizio immediato fissato per il 27 febbraio, Antonio Volpicelli, 54 anni, di Benevento, arrestato per una ipotesi di cessione di cocaina. E' difeso dall'avvocato Fabio Russo.

AGGIORNAMENTO 9 NOVEMBRE

Dissequestrati dal Riesame, che ha accolto il ricorso dell'avvocato Fabio Russo, i 580 euro in contanti trovati addosso ad Antonio Volpicelli, 54 anni, di Benevento, arrestato per una ipotesi di cessione di cocaina.

++++

 

Ha negato di aver ceduto la cocaina, spiegando che i soldi – 580 euro in contanti – era quelli che gli erano rimasti, dopo aver pagato le spese del funerale, dell'eredità della madre.

Parole che non hanno evidentemente convinto il gip Maria Di Carlo, che ha lasciato ai domiciliari Antonio Volpicelli (avvocato Fabio Russo), 54 anni, di Benevento, arrestato dalla Squadra mobile in un circolo ricreativo al rione Libertà. Secondo gli inquirenti, avrebbe ceduto un grammo di cocaina ad un acquirente che l'aveva gettata nel water, azionando lo scarico. Un tentativo disperato, neutralizzato dalla prontezza di un agente che l'aveva immediatamente recuperato la droga dal water.

Questa mattina la convalida dell'arresto e , a seguire, l'ordinanza di custodia cautelare per Volpicelli adottata dal giudice.