Dramma in Valle Caudina, giovane muore travolto sull'Appia

Tragico incidente stradale alle porte di Montesarchio. Inutili i soccorsi per un 18enne

dramma in valle caudina giovane muore travolto sull appia
Benevento.  

Tragedia questa mattina lungo la Strada Statale Appia, nei pressi di Montesarchio per un incidente stradale nel quale, secondo una primissima ricostruzione, un 18enne, sembra originario del Burkina Faso è stato investito ed è morto.

È accaduto prima delle 8, lungo la trafficata arteria al confine tra Rotondi e la città caudina. Da una prima ricostruzione potrebbero essere due le auto coinvolte. Quendo è scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Inutili, purtroppo, i soccorsi per il giovane che sarebbe morto sul colpo.
Sono ora in corso i rilievi per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del terribile investimento.

AGGIORNAMENTO

L'incidente è avvenuto nel territorio di Bonea, all'alba. Due le auto coinvolte. Entrambi i conducenti si sono immediatamente fermati ed hanno fatto scattare l'allarme.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione, il 18enne era appena uscito da un'attività di ristorazione, dove evidentemente aveva fatto colazione, ed era salito in sella alla sua bici. All'improvviso una Fiat 550 L, sembra lo abbia urtato con lo specchietto facendolo cadere.

E' stato a quel punto che sarebbe sopraggiunta una Skoda che avrebbe travolto il giovane.

Entrambi i conducenti delle auto hanno fatto scattare l'allarme al 118 e al 112. Inutili purtroppo i soccorsi per il ragazzo. La salma, su disposizione del magistrato è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale san Pio. Il conducente della Fiat, di Montesarchio, è difeso dall'avvocato Antonio Leone.