Via da casa e braccialetto elettronico per capire se va nel negozio della moglie

Benevento. La misura per un cittadino pachistano indagato per maltrattamenti e lesioni aggravate

via da casa e braccialetto elettronico per capire se va nel negozio della moglie
Benevento.  

E' stato allontanato dall'abitazione familiare e non potrà avvicinare le parti offese, così come dovrà restare ad almeno 300 metri di distanza dal negozio che la moglie gestisce a Benevento. E' la misura, eseguita dai carabinieri di Vitulano, disposta per un 47enne cittadino pachistano, al quale è stato anche applicato il braccialetto elettronico, indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

L'inchiesta era stata avviata dopo la querela presentata dalla coniuge un mese fa, quando aveva raccontato i presunti maltrattamenti subiti  fin dall’inizio del matrimonio, con ingiurie quotidiane, con il controllo sul suo abbigliamento e dei dati presenti nel suo cellulare. Il 12 settembre, poi, la malcapitata era stata percossa nella sua attività commerciale, riportando lesioni guaribili in 20 giorni.

Secondo gli inquirenti, le condotte dell'uomo, difeso dall'avvocato Raffaele Scarinzi, sarebbero state confermate dai figli, testimoni dei suoi comportamenti nei confronti della madre.