Ancora un incidente sulla Telesina, scontro frontale: due feriti

L’incidente all’altezza di Benevento, a ridosso degli svincoli per Campobasso

ancora un incidente sulla telesina scontro frontale due feriti
Benevento.  

Ancora un incidente stradale lungo la statale 372 Benevento - Telese - Caianello dove due auto si sono scontrate frontalmente. Due le persone trasportate in ospedale. L'impatto è avvenuto a ridosso degli svincoli per Campobasso. E' qui che è una Kia Sportage - sembra viaggiasse in direzione Benevento - si è scontrata con un Fiat Doblò che proveniva in senso opposto. Violento l'impatto tra i due veicoli finiti a margine della carreggiata a ridosso del guard rail. Scattato l'allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Benevento, le ambulanze del 118, che hanno trasportato i malcapitati negli ospedali cittadini, gli agenti della Volante e gli agenti della polizia municipale di Benevento che hanno effettuato i rilievi. Necessario l'intervento dell'Anas, per ripristinare le condizioni di sicurezza di viabilità e consentire alla municipale di effettuare i rilievi che dovranno restituire la dinamica del secondo incidente registrato in poche ore lungo la trafficata arteria.

Ieri pomeriggio, infatti, un altro scontro, questa volta un tamponamento tra due moto di grossa cilindrata, aveva causato il ferimento di tre persone, di cui una in codice rosso a causa delle ferite riportate.

Episodi che riaccendono i riflettori sulla Benevento – Telese – Caianello che da decenni attende il raddoppio. Opera già finanziata ma per ora bloccata per via di una serie di ricorsi dopo l'affidamento dell'appalto del primo lotto per il raddoppio del tratto da Benevento a San Salvatore Telesino.

IN AGGIORNAMENTO