Sente rumori e scopre i ladri paura per una pensionata: torna allarme per i raid

Rapina impropria alla località Cubante. In azione due malviventi che hanno portato via pochi euro

sente rumori e scopre i ladri paura per una pensionata torna allarme per i raid
Benevento.  

Momenti di autentico terrore quelli vissuti ieri sera da una pensionata alla località Cubante di Calvi, che si è trovata faccia a faccia con i ladri che stavano mettendo a segno un furto all'interno delle sua abitazione.

È accaduto intorno alle 20. La pensionata, allertata da un rumore, ha raggiunto la camera da letto. Aperta la porta si è trovata di fronte un uomo, con il volto coperto, che frugava in un armadio. Comprensibilmente terrorizzata, l'anziana è scappata all'esterno. Aperto il portone principale per uscire, la malcapitata si è trovata di fronte un altro malvivente che stringeva tra le mani un piede di porco.

Quelli successivi sono stati momenti di autentico terrore per la poveretta che è stata 'invitata' a non urlare e a rientrare. Pochi ma interminabili istanti di paura fino a quando i due malviventi non sono scappati con i venti euro racimolati nell'abitazione.

Quando è scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo radiomobile che hanno ascoltato il racconto della vittima ed avviato le indagini. In tutta la zona sono scattati posti di blocco e controlli, ma dei malviventi nessuna traccia, almeno per ora. Zona che qualche settimana fa era finita al centro di un'altra scorribanda dei ladri che avevano messo a segno alcuni raid.