Non risponde, i pompieri entrano attraverso una finestra e lo trovano morto

Benevento. Dramma al rione Ferrovia, un 65enne stroncato da un malore nella sua abitazione

non risponde i pompieri entrano attraverso una finestra e lo trovano morto
Benevento.  

Lo hanno trovato senza vita nel suo appartamento, sopraffatto da un malore che non gli ha dato scampo. Il dramma si è consumato ieri sera al rione Ferrovia, a  Benevento.

La vittima è un 65enne, pensionato: secondo una prima ricostruzione dell'episodio, non avendo avuto più sue notizie, i familiari si sono comprensibilmente preoccupati ed hanno dato l'allarme.

I vigili del fuoco, accorsi sul posto con la polizia, hanno dovuto forzare una finestra per entrare nell'abitazione, la cui porta d'ingresso era stata chiusa dall'interno. Drammatica la scena che si sono trovati di fronte: l'uomo era a letto, in pigiama, ed è risultato inutile ogni soccorso degli operatori del 118, anche loro intervenuti nella zona.

Su ordine del sostituto procuratore Marilia Capitanio, il medico legale Emilio D'Oro ha proceduto al sopralluogo ed all'ispezione della salma, accertando che si trattava di un decesso per cause naturali. L'ipotesi più accreditata è che il malcapitato si sia sentito male durante la notte.