Trovato morto all'Arco del Sacramento, disposta autopsia del 51enne di Circello

Benevento. L'esame sarà eseguito lunedì

trovato morto all arco del sacramento disposta autopsia del 51enne di circello
Benevento.  

Disposta l'autopsia del 51enne, origini napoletane ma residente a Circello, rinvenuto senza vita, ieri sera, lungo le scale che da via San Gaetano conducono a via San Filippo, a pochi passi dall'Arco del Sacramento.

Lunedì il pm Chiara Maria Marcaccio affiderà al medico legale Emilio D'Oro l'incarico di procedere all'esame, che dovrà stabilire la causa del decesso dell'uomo, confermando o meno l'ipotesi di un malore, e non un trauma dovuto alla caduta, che non ha dato scampo al malcapitato, finito riverso sui gradoni.

Una tragedia al centro delle indagini della Squadra mobile, che ha ascoltato anche la moglie della vittima per cercare di ricostruire le ultime ore del 51enne, che lavorava nel settore assicurativo.

Come si ricorderà, a dare l'allarme erano stati passanti e residenti nella zona. Inutili, purtroppo, i soccorsi della Misericordia e dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa, niente da fare per il poverino. Un dramma che inizialmente aveva fatto pensare ad altro, complice il rinvenimento di un paio di bossoli a salve nelle vicinanze del corpo. Una circostanza ritenuta senza alcun collegamento con il decesso.