Avvocato o praticante, ti senti discriminato? Ora c'è lo Sportello che ti aiuta

Iniziativa Comitato pari opportunità del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Benevento e Ariano

avvocato o praticante ti senti discriminato ora c e lo sportello che ti aiuta
Benevento.  

Sei un iscritto all'Albo degli avvocati o dei praticanti e ritieni di essere stato discriminato? Da oggi e tutti i venerdì, dalle 12 alle 13, è possibile rivolgersi allo Sportello di ascolto e informativo del Comitato pari opportunità del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Benevento ed Ariano Iprino, inaugurato questa mattina alla presenza del presidente dello stesso Consiglio forense, Stefania Pavone.

Si tratta di un punto di riferimento per quanti, svolgendo la loro attività, sono convinti di aver subito un trattamento discriminatorio in ambito professionale per età e condizione economica.

Oltre a ricevere le segnalazioni dei casi, lo Sportello agirà anche da centrale informativa del lavoro e delle iniziative del Comitato, presieduto dall'avvocato Ilaria Iammarino,  del quale fanno parte i colleghi Giovanni Bonelli (tesoriere), Giuseppe Arena, Luigi Marino, Giovanna Megna, Ornella Palmieri, Annalisa Pelosi, Antonio Polcino, Milena Tinessa e Daniela Miracolo, consigliere delegato dall'Ordine.