Piante marijuana coltivate lungo Calore, arrestati 4 giovani

Fermati dai carabinieri, sono di Telese ed hanno tra i 21 ed i 23 anni. Ai domiciliari

piante marijuana coltivate lungo calore arrestati 4 giovani
Telese Terme.  

Il più grande ha 23 anni, il più giovane 21. Sono tutti di Telese Terme, sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati sorpresi mentre, in una zona impervia nelle vicinanze delle sponde del fiume Calore, coltivavano 13 piante di cannabis.

E' per questo che sono finiti ai domiciliari U.F., G. R, entrambi 21enni, M. D. V., 23 anni, e D.F. V., 22 anni, fermati dai militari della Stazione di Telese Terme e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita.

Nel corso delle successive perquisizioni delle rispettive abitazioni, sono stati rinvenuti e sequestrati 2 bilancini di precisione, 11 bustine, contenenti 11 grammi complessivi di marijuana, già confezionate e pronte per essere spacciate, .300 bustine vuote e un coltello con tracce di hashish.

Dichiarati in arresto, i quattro giovani sono stati sottoposti agli arresti in casa su disposizione del sostituto procuratore Marilia Capitanio. Hanno nominato come difensori gli avocati Giuseppe Maturo e Giovanni Sparaco.