C'è anche una 51enne di Campolattaro - Mariangela Forgione - tra le due vittime dell'incidente accaduto ieri sera lungo la statale 87, la Benevento - Campobasso, in un tratto compreso fra il bivio di Sepino ed Altilia. Nel bilancio figurano anche due persone gravemente ferite: una è Cosimo, il figlio 28enne della donna.
La malcapitata ed il figlio viaggiavano a bordo di una Bmw, una delle tre auto coinvolte. A perdere la vita anche un 72enne di Sepino, in gravi condizioni un quarto occupante le vetture.
Sul posto i vigili del fuoco giunti da Campobasso per estrarre i corpi dalle lamiere delle auto, i carabinieri di Bojano, la Polizia Stradale di Campobasso,ambulanze del 118 e personale Anas. Forti rallentamenti alla circolazione. Strada a lungo chiusa al traffico dal chilometro 117 in territorio di Guardiaregia, fino al chilometro 109, comune di Sepino.
La drammatica notizia ha ovviamente scosso la comunità di Campolattaro, che segue con apprensione l'evoluzione delle condizioni di Cosimo, ricoverato al Cardarelli di Campobasso. E' uno dei due figli della 51enne, operaia in una azienda tessile, sposata con un dipendente comunale.
"Siamo costernati e fortemente dispiaciuti per l'ennesima tragedia sulla statale", commenta il sindaco di Campolattaro, Pasquale Narciso, che nell'immediatezza ha raggiunto l'ospedale del capoluogo molisano per sincerarsi della situazione.
(foto di repertorio)