Nel Sannio a fare cosa? Proposte di foglio di via per cinque

I controlli dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio

nel sannio a fare cosa proposte di foglio di via per cinque
Montesarchio.  

Denunce, segnalazioni, proposte di foglio di via e l'arresto di due persone che devono scontare una pena. E' il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio. L'arresto ha riguardato, a Limatola, un 55enne originario del Marocco (3 mesi ai domiciliari per ricettazione)  e, a Montesarchio, un 45enne che, sempre ai domiciliari, dovrà espiare 3 anni e 7 mesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le denunce hanno colpito un 23enne ed un 21enne di nazionalità rumena, provenienti da Napoli, per il furto di generi alimentari in un supermercato a Montesarchio. Entrambi sono stati proposti per il foglio di via, al pari di un 61enne e un 24enne napoletani, fermati a Montesarchio, e di un 18enne, un 19enne ed un 23enne sanniti ed irpini bloccati ad Airola.

Cinque persone già note alle forze dell'ordine, che non hanno offero una ragione, ritenuta valida, sulla loro presenza in zona.  Infine, il capitolo delle segnalazioni per il consumo di droga, scattate per un 20enne santagatese, un 43enne ed un 40enne della provincia di Caserta, trovati in possesso, complessivamente, di alcune dosi di hashish e marijuana.  A completare il quadro, il sequestro, a Vitulano, di un'auto priva di assicurazione.