Si ferma al distributore e viene rapinato da banditi armati

Due persone armate di coltello hanno derubato un giovane di Montesarchio

Montesarchio.  

 

Si era fermato in un'area di servizio lungo l'Appia a Montesarchio per fare rifornimento di carburante alla sua auto. E' sceso dall'abitacolo, ha estratto il portafogli e si è avvicinato alla cassa del self service.
È stato a quel punto che nel piazzale deserto della colonnina hanno fatto la loro comparsa due balordi armati di coltello e con il volto parzialmente coperto da una felpa.
“Dacci i soldi e muoviti” avrebbero detto al malcapitato, un giovane di Montesarchio che, pietrificato dalla paura ha “obbedito” senza avere la minima possibilità di reagire. Erano in due e continuavano a strattonarlo e a minacciarlo con la lama del coltello. A quel punto il malcapitato non ha potuto far altro che consegnare i soldi che custodiva nel borsello, 100 euro che sono passati velocemente nelle mani dei banditi che poi sono scappati a piedi nelle campagne circostanti. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio che hanno avviato le indagini.

 

Alessandro Fallarino