Tragedia questa mattina nelle campagne di Campoli del Monte Taburno per un incidente agricolo che è costato la vita a una donna.
Secondo una prima e ancora sommaria ricostruzione, la vittima si trovava su un trattore Carraro che si è ribaltato mentre percorreva una stradina di campagna in contrada Valle Di Maio. La donna è stata travolta dal mezzo con dietro un piccolo cassone a sollevatore. Inutili purtroppo i tentativi di soccorrerla. Sul posto sono accorsi i vigli del fuoco del distaccamento di Vitulano e dalla sede centrale di Benevento, l'ambulanza del 118 di Vitulano e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per accertare l'esatta dinamica del drammatico incidente.
La vittima è una 56enne del posto. La donna probabilmente era alla guida del trattore e doveva raggiungere un fondo agricolo per la raccolta delle olive. saranno ora i rilievi dei militari a dover ricostruire la dinamica del sinistro. Non è escluso che il mezzo, dopo aver urtato un muretto laterale si sia ribaltato. Ipotesi ora al vaglio degli investigatori.