Il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, confermando la "chiusura delle scuole statali e non, sul territorio comunale fino al 30 settembre prossimo", rivolge un invito a "tutte le strutture telesine che operano nel settore ludico-sportivo affinché riducano - e ove possibile interrompano - le loro attività nello stesso periodo di sospensione delle attività scolastiche”.
"Si tratta - precisa il primo cittadino -, di misure precauzionali che non devono in alcun modo allarmare. Ma è giusto e doveroso, aggiunge, da parte di tutti assumere comportamenti responsabili per la tutela della salute della collettività. La chiamata alle urne e la campagna elettorale hanno inevitabilmente favorito più contatti e piccoli assembramenti. A tal proposito rinnovo l’invito a rispettare tutte le misure previste per il contenimento del contagio da Covid-19”.
“Non ci sarà nessuna festa post-elettorale nei prossimi giorni – conclude il sindaco Caporaso -. La lista Tutti Telese ringrazierà gli elettori attraverso un video-messaggio. Se l’emergenza coronavirus lo consentirà si potrà festeggiare il risultato elettorale durante le festività natalizie, altrimenti in primavera”.