Ancora insulti per Bill De Blasio da parte di Donald Trump, in visita a Londra. Il presidente degli Stati Uniti infatti, neanche atterrato per la sua visita in Inghilterra, ha twittato un post al veleno contro il sindaco di Londra Sadiq Khan: “Stta amministrando malissimo Londra, è odioso, è un povero perdente senza speranza, è un sindaco sciocco e incompetente come quello di New York, De Blasio”.
Nel mirino dunque i due sindaci delle città più importanti d'Europa e d'America: diverse le reazioni sdegnate, sia a Londra che in America, con diverse levate di scudi contro l'atteggiamento “volgare” di Trump e anche da Sant'Agata, paese d'origine di De Blasio.
Arturo Mongillo, cugino di Bill, infatti analizza: “E' il secondo attacco, sempre sgraziato e volgare, come la persona da cui proviene d'altronde, che Trump fa al sindaco di New York, Bill De Blasio, in un solo mese e dopo l'annuncio che correrà per la casa Bianca: evidentemente Trump lo teme. Mi auguro che non ci siano più toni del genere, più da alzamiento sudamericano che da presidente della più grande potenza del mondo”.
Trump offende Bill De Blasio: "E' sciocco e incompetente"
Sdegno a Sant'Agata: "Evidentemente lo teme nella corsa alla Casa Bianca"
Sant'Agata de Goti.