Terza Categoria, Girone C: c'è sempre il Montoro in testa

Finisce a sette turni la serie senza sconfitte del Manocalzati

Montoro.  

Nel girone C è sempre la capolista Montoro a dominare la scena. I montoresi nell’ultimo turno hanno superato (5-2) senza problemi l’Alta Irpinia e hanno mantenuto a quattro i punti di vantaggio sul Real San Felice, vittorioso (2-0) nello scorso turno contro la Gioventù Santagatina, squadra che occupa la quarta posizione in classifica. Chi invece ha approfittato della sconfitta della squadra di mister Della Rocca è il Parolise che, in quel di Solofra contro il San Michele B, ha vinto siglando otto reti e si è portato cosi’ in terza posizione.

Dopo sette gare senza sconfitte, il Manocalzati perde (0-3) in casa contro l’Atletico Serino. La squadra di mister Antonio Iandoli si ritrova cosi fuori dalla zona play off. La squadra ha certamente risentito dei quattro punti tolti in classifica per aver schierato giocatori che non erano stati tesserati regolarmente. Sarà importnate riprendersi sin dal prossimo turno contro la Gioventù Santagatina, in quel che può essere considerato uno scontro diretto.

Bene anche il San Vito Montoro che vincendo in casa (2-0) contro la Dinamo San Felice di Arnone ha sorpassato proprio il Manocalzati in classifica e ha agganciato. l’Atletico Serino al quinto posto in classifca con ventidue punti. Saranno queste tre squadre a giocarsi fino all’ultima giornata il quinto posto per accedere ai play off.

 

                                                                                                    Raffaele Buonavita