Nel girone A di Terza Categoria il Montefusco, rifilando un poker al Gruppo Giovano Banzano, si porta in testa alla classifica approfittando del turno di riposo della Vapor Domicella. Con questo successo i montefuscani hanno ora un punto in più rispetto alla compagine del Valle di Lauro ma lo svantaggio di dover ancora osservare il turno di riposo.
Al terzo posto, reduce da quattro vittorie consecutive,c'è l'Irpinia che nell'ultimo turno ha superato in casa il Serra grazie alle reti di Picariello e Di Somma. Nel caso in cui continuasse la striscia positiva, la società avellinese potrebbe inserirsi per la lotta alla prima posizione. In zona play off, dopo la sconfitta con la Libertas Grottolella, torna alla vittoria la Roccabascerana che, vincendo cinque a due contro il Real Baiano, scavalca il Contrada, sconfitto in casa sempre dalla Libertas Grottolella.
E' proprio la squadra del presidente Angelo Grossi che, dopo queste due vittorie negli scontri diretti, può rilanciarsi ed acciuffare una zona che potrebbero valere gli spareggi a fine stagione. Attenzione anche al Cesinali che, distante quattro punti dal Contrada, ha battuto nell'ultimo turno il Città di Mercogliano.
Raffaele Buonavita