Si recupera domani Vallatese - Polisportiva Calitri, valevole per la dodicesima giornata del campionato del Girone G. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota ventotto punti e occupano la terza posizione. Differente è invece il modo in cui le due compagini si avvicinano a questo incontro: la Polisportiva Calitri è reduce dalla sconfitta di misura ottenuta nello scorso turno con la capolista Spartak Eclano che ha allontanato la squadra di mister Maffucci dalle vetta.
Sarà importante per la Polisportiva Calitri riprendere al meglio un cammino che, facendo un giudizio generale, è comunque positivo. La Vallatese invece è reduce dalla gara rinviata, a causa dell’impraticabilità del campo, con l’Aquilonia e quindi arriva con maggiore freschezza alla partita, anche perchè la Polisportiva Calitri è ancora impegnata negli ottavi di finale della Coppa Campania riservata alle squadre di Seconda Categoria. La Vallatese inoltre sta attraversando un periodo positivo che l’ha portata a conqusitare tre vittorie consecutive con Anzano, Sporting Scampitella e Sporting Venticano, non contando le due gare rinviate con l’ Aquilonia e appunto con la Polisportiva Calitri.
Per la sfida di domani che si giocherà alle 15 allo stadio “San Vito” di Vallata, e che sarà diretta dal signor Fabio Vesce della sezione di Benevento, la Polisportiva Calitri punterà sulla coppia offensiva Megaro - Leone per cercare di scardinare la difesa della Vallatese, la migliore del torneo con appena otto gol subiti, di cui solo due fra le mura amiche. I padroni di casa invece si affideranno al loro capocannoniere Cornacchia per conquistare tre punti che, tenendo conto anche del recupero contro l’Aquilonia, potrebbe portare la squadra di Elio Rendina a giocarsi le carte per il primo posto.