Gaglione e Sgambati lanciano il Baiano, Taurano ko

Preziosa vittoria quella conquistata oggi al "Bellofatto" dai ragazzi di Sgambati

Baiano.  

Nel primo tempo, che si concluderà senza reti, le squadre hanno buone opportunità per portarsi in vantaggio. I padroni di casa ci provano in due circostanze prima con Gaglione e poi con Ricchiuti ma entrambi peccano di precisione. Per la compagine ospite allenata da Peluso è Maffettone a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti di Spirito. Nella ripresa i mandamentali entrano in campo più determinati e al 10’ conquistano un rigore fischiato per fallo di mano di Siniscalchi su tiro di Gaglione. Il difensore si becca il seconda giallo ed è costretto ad abbandonare il campo. Ad incaricarsi della battuta è lo stesso attaccante di Avella che batte Policano. Con l’uomo in più, la gara per i padroni di casa si mette in discesa e nel finale è il subentrato Sgambati a chiudere definitivamente la gara realizzando il raddoppio in contropiede.

 

BAIANO – TAURANO 2 - 0

Reti: 10’ st Gaglione (rig.), 46’ st Sgambati G.

Baiano: Spirito, Montuori, Lippiello (9’ st Candela), Sgambati E., Bianco S., Rastiello, Gaglione (31’ st Sgambati G.), Rainone, Ricchiuti, Colucci (40’ st Napolitano S.), Bilotti. A disp.: Serpico, Guerriero, Bianco A., Esposito F. All.: Buglione (Sgambati squalificato)

Taurano: Policano, De Lucia, Siniscalchi, La Cerra, Sepe M., D’Apolito, Ferrentino (17’ st Castaldo), Vecchio, Schiavone (16’ st Ferrara), Schettino (32’ st Buonfiglio), Maffettone. A disp.: Casciello, Fiore, Ferrara, Castaldo, Sepe A. All.: Peluso

Arbitro: Carlo Esposito di Napoli.

Assistenti: Paolo Romano di Nocera Inferiore e Danilo Iaccio di Salerno.

Ammoniti: Colucci (B), Maffettone, Ferrara, Castaldo (T).

Espulso: Siniscalchi (T) per doppia ammonizione al 9’st.

Note: si è giocato alle ore 14:30 allo stadio “Bellofatto” di Baiano.

 

Raffaele Buonavita