E’ stata una partita bella e ricca di spunti quella che hanno giocato Parco Aquilone e Galluccese. Alla fine i padroni di casa sono riusciti a strappare il punto grazie a una rete nel finale di Di Fraia. La Galluccese era stata brava a portarsi in vantaggio alla mezz’ora grazie a una punizione di Guerriero. Il Parco Aquilone però non si è demoralizzato e al 40’ trova il pari con un’inzuccata di Matarazzo su una cross di Colella. Nella ripresa entrambe le squadre hanno l’opportunità di raddoppiare ma a mettersi di mezzo ci si mettono le traverse, una colpita da Nappa per i locali e una da Capone per gli ospti. Al 20’ è Imparato con un bell’anticipo su un difensore a siglare la seconda rete per la squadra d Giannasca, che avrebbe anche l’opportunità di chiudere la gara con Fiordellisi, ma la conclusione dell’ex Carotenuto si stampa sul palo e termina fuori. Nel finale, precisamente al quinto minuto di recupero, i ragazzi di Iasio trovano il pari grazie Di Fraia, che raccoglie un preciso assist di Del Reno.
PARCO AQUILONE – GALLUCCESE 2-2
Marcatori: 3’ pt Guerriero (G), 40’ Matarazzo (Pa), 20’st Imparato (G), 50’ st Di Fraia (Pa)
Parco Aquilone: Mauro, Maglio, Acone, Cerullo, Spagnuolo, Pregevole (280’ st Del Reno) Colella, Spinelli (1’ st Romanelli), Matarazzo, Nappa, D’Agostino (20’ st Di Fraia). A disp.:Guerriero, Piceriello, Csanova. All: Iasio.
Galluccese: D’Arienzo, Russo, Esposito, Cucciniello, Cecere, Acerra, Imparato, Guerriero ( 1’ st Pagliuca), Castronuovo (10’ st Capone), Fiordellisi, Cannaviello.A disp.: Aquino, Pallino. All: Giannasca
Arbitro: Ciaravolo di Salerno
Note: si è giocato al “Valleverde” di Atripalda alle ore 15.30. Spettatori circa quaranta.
Foto: Cesare Parise
Raffaele Buonavita