Comincia bene anche la stagione dell’Hispanika che supera con il risultato di 4-0 il Monteforte del duo Tancredi – Cerchia. Troppa la differenza atletica e anche di calciatori a disposizione tra le due squadre.E’ L’Hispanika a far subito la partita e dopo essere arrivata più volte nell’area degli ospiti, trova il vantaggio alla mezz’ora con un tiro angolato di Parmigiano. Nella ripresa il copione non cambia e i solofrani raddoppiano al 9’ con De Piano. Il Monteforte non riesce a incidere e al 15’ capitola per la terza volta per mezzo di Parimigiano, che siglà cosi’ una doppietta. Nonostante qualche cambio, gli ospiti non riescono ad accorciare le distanze. L’Hispanika corre ancora e cala il poker con Ruggiero.
HISPANIKA – MONTEFORTE 4-0
Marcatori:: 30’ pt e 15’st Parmigiano, 9’st De Piano, 30’st’ Ruggiero.
Hispanika: Giliberti M., Penna (15’st Maffei), Grimaldi, De Piano, Luciano, Milito (15’st De Stefano M.), Brescia, Giliberti Mi.., De Stefano A., Parmigiano (29’st Gallucci). A disp: De Maio, Ferrara, Oliva, Contursi. All: Petrone.
Monteforte: Bartolini, Marano, Rega P., Rega V., Cerchia, Broggi, Califano (25’st Barbaro), Barbarisi, cerchione (25’st Fiordellisi), Petitto, Di Somma. A disp: D’Andrea. All: Tancredi -Cerchia.
Arbitro: Amura di Torre Annunziata.
Note: si è giocato allo stadio “Gallucci” di Solofra.
Raffaele Buonavita