E’ finita in parità la prima di campionato tra Vis Sturno e il Comprensorio Miscano. Dopo un primo tempo pressoché equilibrato, la gara si accende soprattutto nelle ripresa. A sbloccare il punteggio è la squadra ospite grazie a un calcio di rigore realizzato da Martino. Dopo il gol, il Comprensorio Miscano mostra buone trame di gioco ma viene beffato nel finale. A realizzare il gol del pari della Vis Sturno è Grella A., che in mischia beffa Zullo. Nel dopo gara, Antonio Paoletti, ds del Comprensorio Miscano dichiara: “Sono soddisfatto della prestazione, che da come vedo il il calcio conta più del risultato."
VIS STURNO – COMPRENSORIO MISCANO 1-1
Marcatori: 3’ st Martino (rig.) (CM). 42’ st Grella (VS)
Vis Sturno: Famiglietti, Pugliese, Bevilacqua, Fresiello,Stanco, Pascuccio, Pascucci, Grella A., Annicchiarico G., Di Pietro, Grella G.. A disp.:De Luca, Fresiello, Rossi, Annicchiarico M., Pugliese C., D’Addieco, Grella A.. All. Borrazzo
Comprensorio Miscano: Zullo, iorillo, Martino, Iarriccio And., (15’ st Varricchio ), Fioriello, Russolillo R., Guardabascio, Costanzo, Meloro, Cavotta. (12’ st Marra), Verrilli (35’ st panzone) A disp.:Sicuranza, Lo Conte Russolillo M., Iarriccio Ant. All.: Varricchio.
Arbitro: Di Minico di Ariano Irpino.
Note: si giocato al “Castagneto” di Sturno. Spettatori circa ottanta.
Raffaele Buonavita