Il Bonito stende con un tris il Comprensorio Miscano

Tutte e tre nel primo tempo le reti che condannano gli ospiti alla finale play out

Bonito.  

BONITO (AV) – Tutto facile per il Bonito che dinanzi ai propri tifosi supera agevolmente il Comprensorio Miscano per tre a zero e conquista la permanenza in Prima Categoria. Brutta partita per gli ospiti che non entrano mai in gara e che dovranno affrontare nella prossima settimana la finale play out con il Comprensorio Miscano che decreterà la seconda retrocessa, insieme al Paternopoli, del girone D di Prima Categoria. Da inizio gara si capisce subito come andranno le cose, il Bonito inizia attaccando, nonostante avesse due risultati su tre, e al 15’ trova la rete del vantaggio con De Luca che approfitta di un incertezza difensiva tra il portiere e il difensore e sigla l’uno a zero. Il Miscano non è in giornata e al 25’ è Beatrice R. a siglare il raddppio per i locali con un tiro non irresistibile e su cui Finizza poteva fare certamente di più. Nel finale della prima frazione di gioco arriva il tris di Forte cbe a porta vuota non sbaglia. Nella ripresa il Bonito controlla senza subire pericoli e al triplice fischio festeggia un traguardo importante che vedrà la squadra di Rossetti ancora ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria.

BONITO – COMPRENSORIO MISCANO  3-0

Marcatori:  15’pt De Luca, 25’pt Beatrice R., 40’pt Forte.

BONITO: Grauso, Pascucci, Coviello, De Pasquale, Guerra, Mustone, Beatrice E., Di Pietro, Beatrice R., Forte, De Luca. A disp.: D’Ambrosio P., D’Ambrosio R., Sorrentino, Luongo, Losanno, Monaco. All.: Rossetti.

COMPRENSORIO MISCANO:  Finizza, Haida, Lo Conte, Iarriccio And., Fioriello, Panzone, Costanzo, Russolillo (15’ st Iorillo), Iarriccio Ant. (10’pt Cocca), Varricchio, Cristallo. A disp.:Marra. All.: Varricchio.

Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino.

Note:  terreno in discrete condizioni. Spettatori circa cento.

 

Raffaele Buonavita