Marcatori: 9’ pt Russolillo (C), 20’ pt Baratta (L), 35’ st (aut) (L), 25’ st Grasso (C).
COMPRENSORIO MISCANO: Finizza, Haida, Russolillo R., Iarriccio, Fioriello, Cocca, Cristallo, Russolillo M., Grasso, Varricchio, Marra. A disp.: Tufo. Iorillo, Cirillo, Parzanese, Iarriccio. All.: Varricchio.
LACEDONIA: Pignatiello, Pelullo D., Solazzo, Pelullo E., Celentano, Di Conza, Quatrale, Leone, Tommasiello, Libertazzi, Baratta. A disp.: Caggiano, Leone, Baviello. All.: Caggiano.
Arbitro: Cardinale di Ariano Irpino.
Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa cinquanta.
Montecalvo Irpino (Av) - Finisce in parità la sfida tra Comprensorio Miscano e il Lacedonia. A sbloccare la gara al 9’ di gioco è il Comprensorio Miscano con Russollilo che sfrutta al meglio un lungo traversona dalla difesa e beffa Pignatiello. Gli ospiti non si demoralizzano e alla prima opportunità riesce a riagguantare il pari al 20’ grazie a una punizione dal limite di Baratta che non lascia scampo all’estremo difensore di casa. La squadra di Caggiano cerca di sfruttare l’entusiasmo per il pari appena ottenuto e al 35’ un difensore del Comprensorio Miscano, nel tentativo di anticipare Tommasiello, anticipa l’attaccante ma manda la palla nella sua porta. E’ il raddoppio del Lacedonia. Nella ripresa la squadra di Varricchio entra più determinata e dopo aver sfiorato in una circostanza il pari riesce a ristabilire le parità al 25’ grazie all’attaccante Grasso che solo davanti al portiere non sbaglia. Il finale è di marca Lacedonia che allo scadere ha due grosse occasioni per firmare il sorpasso con Libertazzi e Baratta ma entrambi sprecano. A fine gara il diregente Paoletti del Comprensorio Miscano dichiara: "Siamo soddisfatti del punto, avanti così". Con questo pari il Comprensorio Miscano sale a quota ventidue punti mentre l’Aquilonia si porta a quota quarantatrè.
Raffaele Buonavita