Audax Cervinara, il futuro è ancora più luminoso

Primi rumors di mercato: per la porta interessa Pierpaolo Minichiello

Cervinara.  

Data l’elevata possibilità di ripescaggio per la serie D, la magnifica cavalcata fino alla Finale nazione Play Off persa per un soffio, il tanto entusiasmo creatosi intorno al Cervinara, dopo le grandi emozioni provate, il Presidente Joe Ricci invita tutti gli appassionati di calcio e dell’Audax Cervinara, Mercoledì 5 Luglio, alle ore 19:00, presso l’Aula Consiliare “A.Sacco” di Cervinara,

per dare a tutti  l’opportunità di aiutare in modo concreto l’ Audax e portare ancora più in alto il suo glorioso nome.

È evidente come l’Audax Cervinara voglia gettare le basi per un progetto ambizioso che vede al centro i sani valori dello sport che sono la prerogativa per iniziare un percorso in cui gli uomini vengono prima delle vittorie, perché solo lavorando insieme e con serietà si potrà creare qualcosa di veramente importante.

E intanto, in attesa di sapere che ne sarà della formazione caudina, inizia a trapelare qualche indiscrezione di mercato. La prima porta a Pierpaolo Minichiello, portiere di grande qualità che ha appena vinto i play off di Seconda categoria con lo Sporting Pietrelcina. Il campionato di Prima sta sicuramente stretto al portiere che è pronto a salire nuovamente in Eccellenza o, meglio ancora, in Serie D dopo l'esperienza col Torrecuso.

Redazione