Audax Cervinara, incrocio pericoloso

La formazione caudina dovrà vedersela contro il Santa Maria

Cervinara.  

Obiettivo play off da un lato ed obiettivo salvezza dall’altro. E’ così che riprende il campionato di Eccellenza per Audax Cervinara e la Pol.Santa Maria del Cilento, dopo ben 15 giorni di stop.

La gara, che si terrà sabato 22 aprile alle ore 16:00, allo Stadio “Antonio Carrano” di Castellabate, è una partita fondamentale per i biancoazzurri per assicurarsi la matematica partecipazione ai play off ed assicurarsi poi la miglior posizione finale in classifica. Per i padroni di casa, invece, è una sfida fondamentale per assicurarsi la salvezza nel massimo campionato regionale ed evitare di dover disputare i play out.

Alla luce di tutto ciò si prevede una sfida combattuta ed aperta a tutti i risultati. Mister Ferraro sta preparando attentamente la sfida, galvanizzato anche dall’importantissimo ritorno del Bomber Alessio Befi, che sicuramente può dare sempre un importante contributo alla squadra.

L’arbitro designato per la gara è il Sig. Edoardo Gianquinto di Trapani. I due assistenti designati, invece, sono il Sig. Giorgio Scarfati e il Sig. Pietro Manfredini entrambi della sezione di Castellammare di Stabia. Tutte nuove conoscenze per l’Audax, tranne il Sig. Scarfati, assistente nella gara di andata tra Audax Cervinara 1935 e Picciola.

Redazione