Obiettivo play off da un lato ed obiettivo salvezza dall’altro. E’ così che riprende il campionato di Eccellenza per Audax Cervinara e la Pol.Santa Maria del Cilento, dopo ben 15 giorni di stop.
La gara, che si terrà sabato 22 aprile alle ore 16:00, allo Stadio “Antonio Carrano” di Castellabate, è una partita fondamentale per i biancoazzurri per assicurarsi la matematica partecipazione ai play off ed assicurarsi poi la miglior posizione finale in classifica. Per i padroni di casa, invece, è una sfida fondamentale per assicurarsi la salvezza nel massimo campionato regionale ed evitare di dover disputare i play out.
Alla luce di tutto ciò si prevede una sfida combattuta ed aperta a tutti i risultati. Mister Ferraro sta preparando attentamente la sfida, galvanizzato anche dall’importantissimo ritorno del Bomber Alessio Befi, che sicuramente può dare sempre un importante contributo alla squadra.
L’arbitro designato per la gara è il Sig. Edoardo Gianquinto di Trapani. I due assistenti designati, invece, sono il Sig. Giorgio Scarfati e il Sig. Pietro Manfredini entrambi della sezione di Castellammare di Stabia. Tutte nuove conoscenze per l’Audax, tranne il Sig. Scarfati, assistente nella gara di andata tra Audax Cervinara 1935 e Picciola.
Redazione