Avellino-Crotone: le probabili formazioni, lupi per il secondo posto

Alle 18.30 tutte le gare dell'ultimo turno del girone C di Serie C

avellino crotone le probabili formazioni lupi per il secondo posto
Avellino.  

Una vittoria per centrare il secondo posto e, quindi, l'accesso diretto al secondo turno della fase nazionale playoff, ovvero il quarto di finale promozione: con questo obiettivo l'Avellino scenderà in campo alle 18.30, orario del calcio d'inizio di tutte le gare dell'ultima giornata del girone C di Serie C, per affrontare il Crotone nell'epilogo della stagione regolare. Con i tre punti i lupi non dipenderebbero dal risultato di Catania-Benevento (irpini e sanniti a quota 66, ma lupi avanti negli scontri diretti per la vittoria in casa e in trasferta sui giallorossi).

Torna Ricciardi, ballottaggio Gori-Sgarbi

Michele Pazienza punterà sulla continuità tra moduli e interpreti. Sarà 3-5-2 con Simone Ghidotti tra i pali e con la linea difensiva composta da Tommaso Cancellotti, Thiago Cionek e Paolo Frascatore. Sulla fascia destra Manuel Ricciardi è in netto vantaggio su Manuel Llano per tornare titolare dopo tre turni. Sull'altra corsia ci sarà Daniele Liotti con Antonio De Cristofaro, Marco Armellino e Michele D'Ausilio in mediana. Per l'attacco c'è il ballottaggio tra Gabriele Gori e Lorenzo Sgarbi con Cosimo Patierno titolare e a caccia del titolo di capocannoniere del girone C di Serie C. 

Tre ex in campo tra i pitagorici

Il Crotone va a caccia della miglior posizione playoff con tre ex biancoverdi: nel 4-4-2 ci saranno Davide Bove, Alessio Tribuzzi e Maxime Giron. Marco Tumminello e Guido Gomez faranno coppia in attacco.