L'Unione Sportiva Avellino è in lutto per la morte di Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio Perinetti, direttore dell'area tecnica del club biancoverde. Il risultato del match con la Juve Stabia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, passa doverosamente in secondo piano nell'ambiente irpino. "L'U.S. Avellino 1912 si unisce al dolore del proprio direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti ed a tutta la sua famiglia, per la scomparsa della cara figlia Emanuela", questa la nota della società.
Il messaggio del Venezia
"Il Venezia FC si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Perinetti ed esprime le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Emanuela, figlia maggiore di Giorgio Perinetti, che in qualità di Direttore Sportivo dal 2015 al 2017 ha guidato il club arancioneroverde prima alla promozione in Serie C e l'anno seguente alla conquista della Serie B ed alla Coppa Italia di Lega Pro. Addio, Emanuela".
Le parole di Luigi Condò
"Siamo vicini al direttore Perinetti per la grave perdita che ha avuto. Tutta la famiglia dell'Avellino lo abbraccia e speriamo di averlo il prima possibile vicino a noi": ha affermato il direttore sportivo dell'Avellino, Luigi Condò.
Le parole di Guido Pagliuca
"A nome di tutta la società facciamo le condoglianze al direttore Perinetti per la grave perdita. Siamo tutti tremendamente dispiaciuti", ha aggiunto il tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca.