Avellino tra turnover ed esigenze dettate dall'infermeria: le ultime

Una pedina torna nell'elenco degli indisponibili. Gestione in mediana

avellino tra turnover ed esigenze dettate dall infermeria le ultime
Avellino.  

Fabio Tito non sarà a disposizione di Michele Pazienza per la gara con l'Audace Cerignola, in programma domani (ore 18.30) al "Partenio-Lombardi". Questa volta l'assenza del capitano appare certa dopo il recupero lampo avvenuto lungo la scorsa settimana. Sembrava già difficile un suo ingresso nell'elenco dei convocati per la sfida di domenica. Tito ha, invece, seguito il match coi laziali dalla panchina per essere schierato a partire dal 76'. Il fastidio muscolare alla coscia destra si è ripresentato con forza e ora il rischio è di vedere l'esterno out non solo contro il Cerignola.

Riecco Falbo e Dall'Oglio, D'Angelo titolare

Sembra profilarsi il recupero di Luca Falbo, utile proprio per le scelte sulla fascia sinistra, anche se l'ex Monopoli è da tempo lontano dal terreno di gioco in gara ufficiale. Falbo è pronto al ritorno nell'elenco dei convocati al pari di Jacopo Dall'Oglio. Pazienza ha recuperato Michele Rigione, già rientrato tra i convocati e in panchina per tutto il match con il Monterosi. Il tecnico sta valutando le mosse da turnover. Sonny D'Angelo è stato inserito al 22' della ripresa e domani potrebbe prendersi una maglia da titolare. Nelle rotazioni in uscita, per un turno di parziale riposo, ci sono Ignacio Lores Varela e Federico Casarini, affaticato dopo lo sforzo prodotto dal ritorno in lista per il campionato. 

Curva Sud di nuovo sold-out

Nel frattempo sarà, di fatto, nuovo sold-out al "Partenio-Lombardi". Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, non firmerà deroghe: capienza da 6723 spettatori, come avvenuto nelle prime quattro gare casalinghe di campionato, ma si lavora all'ampliamento per Avellino - Virtus Francavilla del 4 novembre.