Avellino, Perinetti: "Con Pazienza la squadra è tornata sulla terra"

Il responsabile area tecnica: "Presto avremo anche Russo"

avellino perinetti con pazienza la squadra e tornata sulla terra
Avellino.  

Anche il responsabile dell'Area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti ha accompagnato la squadra al Santuario di Montevergine.

“Il momento iniziale è stato difficile e contrastato - ha dichiarato - ma mi sembra che da quando abbiamo deciso di puntare su Pazienza il trend sia cambiato. La squadra è tornata sulla terra. E' un allenatore giovane ma con qualità importanti ed è una buona notizia aver reintegrato anche un calciatore come Casarini. A Caserta ci aspetta un test cruciale ma credo e spero di avere presto a disposizione anche Russo. Il ragazzo deve sottoporsi ancora a qualche esame ma sicuramente sarà un'arma in più.

"Vedo una crescita importante del gruppo - ha proseguito Perinetti - e poi devo sottolineare questo grande pubblico. I risultati arrivano soltanto quando tutte le componenti remano nella stessa direzione. ll pubblico sta facendo uno sforzo fantastico, ringraziamo l'ambiente. Lunedì sarà un altro esame severo, lungo il percorso di crescita che è stato delineato da Pazienza".