Avellino: turnover con il Monopoli, ma quante assenze per infortunio. Le ultime

Convocati Casarini e Mazzocco, fuori lista in campionato, e gli under Mundula e Fusco

avellino turnover con il monopoli ma quante assenze per infortunio le ultime
Avellino.  

Domani (ore 18.30) l'Avellino ospiterà il Monopoli per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. Michele Pazienza punterà sul turnover, ma di fatto è un obbligo per il tecnico dei lupi. Sono davvero tante le assenze per infortunio e, inoltre, Fabio Tito e Marco Armellino sono chiamati a scontare un turno di squalifica nella competizione. Nella lista dei convocati ci sono Felice D'Amico, rientrante dopo la tonsillite, Federico Casarini e Davide Mazzocco, fuori lista in campionato, e gli under, Ciro Mundula e Salvatore Fusco.

Stop anche per Patierno. Tempi di recupero da definire

Thiago Cionek è a riposo e non ha ancora potuto sottoporsi agli esami strumentali che chariranno l'entità del problema muscolare accusato a Messina. Dolore al capo lungo del bicipite femorale sinistro per Michele Rigione: l'ex Cosenza raggiungerà la clinica Villa Stuart per un consulto specialistico al pari di Cosimo Patierno. Anche l'attaccante pugliese è uscito con un fastidio muscolare dal "San Filippo - Franco Scoglio": dolore al gemello esterno destro con esami strumentali già sostenuti, ma nella Capitale saranno ancora più chiari i tempi di recupero.

Lavorano a parte Luca Falbo (terzo medio del bicipite femorale destro), Jacopo Dall'Oglio (capo lungo dell'adduttore destro) e Sonny D'Angelo (trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra). Programma di riatletizzazione per Raffaele Russo (recupero dalla ricostruzione del legamento crociato).

I convocati

Portieri: Pane, Pizzella, Ghidotti
Difensori: Ricciardi, Benedetti, Mulè, Cancellotti, Mundula
Centrocampisti: Sannipoli, Palmiero, Maisto, Mazzocco, Pezzella, Casarini
Attaccanti: Varela, Sgarbi, Marconi, Gori, Fusco, Tozaj, D'Amico