Avellino: è ufficiale l'esonero di Rastelli. Ecco come riparte la squadra

Sollevato dall'incarico il tecnico e tutto lo staff. Pazienza in pole per la panchina

avellino e ufficiale l esonero di rastelli ecco come riparte la squadra
Avellino.  

L'Avellino ha esonerato Massimo Rastelli. Comunicato ufficiale da parte del club irpino. Risultano decisive le due sconfitte di fila nelle prime due uscite di campionato al tecnico, confermato in avvio dell'estate nonostante la crisi di risultati con cui si era chiusa la scorsa stagione. C'è Michele Pazienza in pole per la sostituzione, ma nel frattempo la squadra biancoverde riprenderà la preparazione alle 17.30, al "Partenio-Lombardi" con Raffaele Biancolino a guidare la seduta che sarà sostenuta a porte chiuse.

Il comunicato ufficiale del club

"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Massimo Rastelli. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Dario Rossi, il collaboratore tecnico Marco Cossu, l’allenatore dei portieri David Dei ed il preparatore atletico Fabio Esposito. Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. 

L’allenamento odierno si terrà alle ore 17:30 allo stadio Partenio - Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore della Primavera Raffaele Biancolino, dal responsabile performance Pietro La Porta, dall’allenatore dei portieri della primavera Pasquale Visconti e dal preparatore atletico Luigi Gennarelli".