Juve Stabia - Avellino: le probabili formazioni, scelte obbligate per Rastelli

Alle 17.30 il calcio d'inizio del derby valido per la trentacinquesima giornata di Serie C

juve stabia avellino le probabili formazioni scelte obbligate per rastelli
Avellino.  

Moduli speculari nel tentativo della ripartenza: così dovrebbero sfidarsi Juve Stabia e Avellino al "Menti" a partire dalle 17.30. I biancoverdi si presenteranno a Castellammare con ben 7 indisponibili: gli squalificati Tito e D'Angelo e gli infortunati Aya, Benedetti, Dall'Oglio, Mazzocco e Trotta

La probabile formazione biancoverde

Sono praticamente scelte obbligate per Rastelli: il tecnico ritrova Pane, di nuovo tra i pali dopo l'assenza negli ultimi due turni di campionato. Rizzo sostituirà Tito sulla corsia mancina del 4-3-3 con Ricciardi sull'altro out e con Auriletto e Moretti centrali difensivi. A centrocampo riecco Casarini con Matera e Maisto. In attacco Marconi sarà la punta centrale con Russo e uno tra Kanoute e Di Gaudio esterni (il senegalese è favorito nel ballottaggio).

Vespe con l'ex Zigoni

Novellino ritroverà Pandolfi, squalificato per tre turni, solo per l'ultima giornata di campionato. Il tecnico di Montemarano si affiderà all'ex biancoverde, Zigoni con Silipo e Bentivegna ai lati dell'attacco a 3. Spicca anche un altro ex Avellino, Mignanelli, da esterno difensivo nel 4-3-3 gialloblé.