È stata una ripartenza con diversi dubbi per Massimo Rastelli dopo il quarto ko casalingo rimediato contro il Picerno e verso la gara contro il Taranto, in programma sabato (ore 17.30) allo stadio "Erasmo Iacovone". Il tecnico dovrà fare a meno di Federico Casarini a causa del quinto giallo stagionale.
Niente Casarini, Pane e Benedetti a riposo
Rastelli ritrova Lorenzo Moretti, che ha scontato il turno di squalifica e il recupero del difensore è prezioso in virtù del rebus legato a Simone Benedetti. L'ex Feralpisalò è a riposo dopo l'esito negativo degli esami strumentali a cui si è sottoposto per valutare l'entità del colpo subito nello scontro di gioco con Richard Marcone nel corso di Avellino-Picerno. Anche Pasquale Pane era assente alla ripresa al pari di Ramzi Aya e del lungodegente Jacopo Dall'Oglio.
Capuano non potrà contare su Manetta
In casa Taranto, dopo il riposo osservato lunedì, è ripresa la preparazione con Luca Crecco ai box. Lavoro personalizzato per Giovanni Formiconi a causa di un leggero affaticamento accusato nel match vinto dalla squadra ionica contro la Virtus Francavilla (1-0). Prova ad accelerare Mauro Semprini. Distrazione di primo e secondo grado al bicipite femorale destro, invece, per Marco Manetta: ecco l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore con un recupero stimato sui 15 giorni. Manetta salterà, quindi, la sfida contro l'Avellino. Ritmo da doppia seduta per oggi, sessione pomeridiana nella giornata di giovedì, mentre venerdì sarà rifinitura mattutina con la conferenza stampa pre-gara da parte di Ezio Capuano.