Avellino, Rastelli: "Siamo realisti, servono punti per non essere risucchiati"

Il tecnico biancoverde ha presentato la sfida di domani contro il Foggia

avellino rastelli siamo realisti servono punti per non essere risucchiati
Avellino.  

In vista del match tra Avellino e Foggia, previsto per domenica 12 marzo 2023 alle ore 17.30, valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla gara contro i pugliesi: “È una partita importante come lo sono tutte, visto il periodo che stiamo attraversando. Ho detto ai ragazzi di ripartire dai sessanta minuti di Catanzaro e di cercare, da quelle certezze, di fare ancora meglio. Affrontiamo un’ottima squadra che ha fatto una bella scalata, ha delle buone individualità ed è molto organizzata”.

Sul “limbo” in cui si trova attualmente l’Avellino: “Dobbiamo essere realisti, attenti e svegli a non metterci ulteriormente in grande difficoltà nel farci risucchiare in zone molto pericolose. Quattro sconfitte sono pesantissime, abbiamo portato a casa zero punti e quindi dobbiamo, a partire da domani, iniziare a far muovere nuovamente la classifica”.

Su come si affrontano tre gare in una settimana: “Bisogna necessariamente pensare ad una partita per volta, sapendo che quella più importante la affrontiamo domani e quindi cercherò di mettere in campo quelli che reputo i migliori interpreti per questo tipo di avversario”.