Avellino: riecco Matera in gruppo, ma Tito è ancora ai box. Le ultime

Allenamento pomeridiano per i lupi verso la gara con la Viterbese, in programma domenica (ore 14.30)

avellino riecco matera in gruppo ma tito e ancora ai box le ultime
Avellino.  

Antonio Matera in gruppo, Fabio Tito ancora ai box. È proseguita così la preparazione dell'Avellino verso la prima di due gare casalinghe consecutive contro la Viterbese, in programma domenica (ore 14.30) al "Partenio-Lombardi". Massimo Rastelli ritrova il centrocampista dopo l'infortunio e l'iniziale lavoro differenziato. Pienamente recuperato anche Marcello Trotta, mentre Davide Mazzocco si è allenato solo parzialmente in gruppo: il centrocampista viene gestito dallo staff tecnico dopo il fastidio al polpaccio accusato martedì.

L'esterno difensivo sinistro non si è allenato

Tito è rimasto a riposo: la botta rimediata nel primo allenamento settimanale ha determinato l'assenza dell'esterno difensivo sinistro per due sedute consecutive: segnale che sembra aprire sempre più al forfait per la sfida con i laziali dopo il turno di squalifica scontato a Cerignola. Nell'ultima trasferta l'impossibilità di schierare Tito sulla corsia mancina per il classico 4-3-3 ha condizionato lo spartito tattico biancoverde.

Terapie per Aya e Dall'Oglio

Nessuna novità per Ramzi Aya e Jacopo Dall'Oglio, ancora costretti alle terapie per smaltire i rispettivi problemi fisici. I lupi hanno sviluppato un lavoro sulla fase di possesso con esercitazioni tattiche specifiche nel pomeriggio sul sintetico del "Partenio-Lombardi".