Avellino: due infortuni alla ripresa, le ultime dal Partenio-Lombardi

Ripartenza con diversi dubbi per Rastelli verso il primo di due match casalinghi consecutivi

avellino due infortuni alla ripresa le ultime dal partenio lombardi
Avellino.  

Una ripresa tutt'altro che semplice per l'Avellino. Sarà doppio turno casalingo: prima la Viterbese, poi la Virtus Francavilla e la società irpina ha lanciato l'iniziativa del biglietto unico. Ritorno in campo per i lupi dopo il ko di Cerignola e allenamento pomeridiano al "Partenio-Lombardi" con la seduta video prima dell'ingresso in campo con lo sguardo attento della dirigenza e della proprietà, del direttore sportivo, Enzo De Vito, e dell'amministratore IDC Giovanni D'Agostino.

Si fermano Mazzocco e Tito

Nel primo allenamento settimanale problema alla schiena accusato da Fabio Tito e al polpaccio per Davide Mazzocco, che saranno rivalutati nelle prossime ore dallo staff medico. Ritorno in gruppo per Antonio Di Gaudio.

Edoardo Sottini ha completato il percorso personalizzato e ha, quindi, svolto l'allenamento con i compagni di squadra. Si rivede Antonio Matera, ma al centrocampista tocca ancora lavorare a parte. Assente Marcello Trotta per semplice gestione dei carichi di lavoro con Ramzi Aya e Jacopo Dall'Oglio che restano ai box.